HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

sabato 31 maggio 2014

Bomboniera battesimo Cucciolotta - chiocciola baby

Dolcezza infinita, questa bomboniera che ho creato mesi fa è dolcezza, amore, passione, messi insieme..  forse solo una madre può capire cosa prova un artista quando crea qualcosa con le proprie mani, sente crescere dentro di sé qualcosa e lo stesso fa l'artista creando ciò gli viene da dentro...e alla fine vede la sua creazione finita, per lei è perfetta e la vuole proteggere da tutti all'inizio...questo è ciò ha dato vita a questa Cucciolotta... questa è una creazione speciale.




Per tutte le nuove cucciole di casa


5 commenti:

  1. Bellissima bomboniera!!! Peccato che ho fatto il battesimo un mese fa del piccolino, sennò avrei provato a cimentarmi anche io...solo che non mi sarebbero certo venute bene come a te!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! E' meravigliosa!!!!
    Non saprei da dove iniziare!! Una cosa......... Vorrei seguirti tramite Bloglovin ma non vedo il pulsante.... Sarà la vecchiaia??
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, non è la vecchiaia hihihi non c'è, ma su bloglovin ci sono (puoi già seguirmi), il pulsante ancora non so come metterlo perchè il blog lì già c'era di suo ... e quindi sto cercando di capire come collegare le cose xD quando vedrai il bottone avrò risolto il problema

      Elimina
  3. Ciaooo, complimenti per il tuo originale e carinissimo blog, ti ho conosciuto tramite la nuova iniziativa del linky party, le tue creazioni sono belle e ricche di particolari....sarà un piacere seguirti....se vuoi passa dal mio blog...ti aspetto...a presto...http://fategioielli.blogspot.it/.....kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono passata dal tuo blog! ho giocato per mezz'ora col cursore a pioggia di farfalle ahahah troppo carino mi ha impnotizzato.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...