HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

venerdì 12 ottobre 2012

autunno?? nooo Halloween!!!!!!!!

Ottobre è sicuramente il mese dell' autunno ma solo per poco! perché più si va avanti con i giorni più si pensa ad Halloween!
E' la prima volta posto qualcosa per questa festa che forse non ci appartiene molto, ma se si parla di festa... si acquisiscono usi e costumi di tutti.

In merito al termine "festa" ho realizzato le card art anche per halloween, dico anche, perché ho realizzato molte card art che, se volete vedere, posterò presto, quindi magari potreste seguirmi:

Farlo è molto semplice! basta iscriversi alla newsletter, nel riquadro a sinistra "seguimi tramite mail" inserendo la vostra mail, e sarete aggiornati sulle notizie del mio blog... detto ciò continuo...

Queste card art possono essere utilizzate in vario modo, come invito a una delle mostruose feste, o come biglietto accanto a un sacchettino di dolciumi; un bel muffin di Halloween incartato e chiuso con un Halloween card art, ma se non è un dolce può essere anche un piccolo pensiero stile halloween come i fantasimi vi farò vedere domani di sicuro!

Halloween Card Art!

Card Halloween Night
Questa è la mia preferita, rispecchia l'atmosfera di halloween e il fantasmino si illumina al buio! tutte le card/invito si aprono e si richiudono tramite la fogliolina che ricorda quelle delle zucche.

Card zucca di halloween
Con la zucca di certo non poteva mancare, infatti ne ho fatte di vario tipo. All'interno delle card potete scrivere ciò volete a seconda di se si tratta di un invito, o di un dono.

Halloween card Fantasmi Paurosi
Anche questi fantasmi si illuminano al buio.

Halloween card zucca streghetta
e infine quella con il teschio

Halloween card teschio
Un teschio con gli occhi rosso sangue, davanti una vecchia porta!

Per la soluzione chiudi pacco / etichetta dono vengono fornite di foro

Vi sono piaciute? 

Se volete dare un occhiata alla mia nuova rubrica Modello & Creo, o a tutte le altre categorie presenti nel sito, a sinistra c'è l'elenco di tutto ciò è trattato in questo blog.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...