HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

martedì 9 maggio 2017

Angioletti per tutti

Chissà se abbiamo tutti un angelo custode ... c'è chi crede sia così e chi no, ma non importa ... nelle ricorrenze più sacre e speciali e bello riceverne uno in dono. Tengo molto ai miei angioletti, con cuoricino perlescente, gli speciali angeli con cuore, sono il mio portafortuna ed in ogni nuova creazione ci sono sempre loro, creati allo scopo di avere qualcosa di speciale un angioletto tutto per me, per i miei cari in regalo come portafortuna e tutto per voi come ricordo speciale e buon augurio, e quando vengono scelti sono strafelice perchè il messaggio con cui sono stati ideati e creati è apprezzato.

  Bomboniere ciondoli angioletti con cuoricino perlescente segnaposto con tag cuore

Dolci e romantici segnaposto per il battesimo dei gemellini Luca e Giula, rosa chiffon e cielo con l'immancabile cuoricino perlescente in argento. Un pensiero speciale per ogni invitato con tag cuore personalizzata con nome.

Bomboniere matite angelo con cuore arcobaleno

Per la cresima, la comunione o il compleanno più tenero... gli angioletti con cuore Dilù Artemente in tutti i colori dell'arcobaleno. 

Bomboniere provette vetro angelo con cuore 

Elegante e orginale il battesimo del piccolo Ettore con gli angioletti con cuore in azzurro per bimbo 

Bomboniere comunione calamite angioletto con cuore avorio

 Angioletti speciali con cuore avorio per la prima comunione in versione calamita, per arricchire sacchetti in tessuto e scatoline portaconfetti. 

Bomboniere Rosari angelo bianco panna 

Termino questo lungo post con gli angeli più speciali quelli delle bomboniere  rosaro con angelo con cuoricino perlescente dorato, nella versione bianco panna, la nuova colorazione di quest'anno.
  
GRAZIE A CHI SCEGLIE I MIEI ANGIOLETTI, GLI ORIGINALI!
Licenza Creative Commons
Gli Angeli con cuore © Dilù Artemente

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...