HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

sabato 30 gennaio 2016

Cake topper castello delle principesse

L'ultimo cake topper da postare è il mio preferito, un sogno diventato realtà, perchè ho sempre desiderato realizzare un cake topper castello, era già realizzato perfettamente nella mia mente, finalmente un giorno è arrivata questa fantastica richiesta e io con super gioia ho potuto realizzare il mio castello delle principesse.

Cake topper Castello delle principesse 
Tanto rosa, tanti glitter, cuoricini fiori e decori, un cake topper per piccole e grandi pincipesse.


Ma ho ancora un sogno da realizzare per quanto riguarda i cake topper, chissà se arriverà anche questa richiesta, il progetto c'è .... intanto attendo, ma non svelo che cake topper vorrei realizzare altrimenti non si avvererà mai...

2 commenti:

  1. Bellissimo! Sei brava davvero. Lo amo questo castello
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  2. Stupendo! Sei sempre bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...