HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

sabato 21 novembre 2015

Barattolo decorato natalizio

Per un Natale dolce dolce, un barattolo decorato a tutta dolcezza e natalizio, da riempire con cioccolatini e praline da regalare per un regalo speciale.

Barattolo decorato "Dolce Natale"

Una tazza cioccolatosa in cui si tuffa l'omino biscottino, pronto a deliziare chi riceverà in dono un barattolo unico e handmade rifinito in ogni particolare, dal gusto natalizio e con etichetta personalizzabile, decorata con un candy cane, il tutto abbellito con un nastrino dorato. 



Quest'anno sarà un dolcissimo Natale!


8 commenti:

  1. Che bellino l'omino biscottino! E' favoloso questo tuo barattolo. Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Christmas. Baci Carlottina!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo questo barattolo sei davvero brava!

    RispondiElimina
  3. Un modo diverso e particolare di regalare cioccolatini o dolcini natalizi. Bella, mi piace. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, le scatole di cioccolatini le trovo così tristi da regalare! Confezionarli in un barattolo natalizio è molto più bello, sarà anche più apprezzato un così semplice dono.

      Elimina
  4. Carinissimo anche questo barattolino. Dilù - se hai voglia di fare un pò di promozione del tuo blog al Rifugio è in corso fino a lunedì 1° Dicembre un Link Party con sorpresa per i follower :-)
    Se vuoi partecipare su questo post http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html trovi tutte le info su come fare
    Buona serata Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono passata, ma non parteciperò questa volta, alla prossima!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...