HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

domenica 1 settembre 2013

Le vacanze sono finite!

Buongiorno blogger! Le vacanze sono finite uffa, pensare che fra poco inizia la scuola ah mamma mia mi viene già una sottile angoscia ma ho da postare tante cose! Quello ho realizzato in questi mesi estivi, quelle che ancora attendono di essere messe in luce e tutte le altre piccole novità e idee mi sono venute in mente da proporre qui, nel mio spazio creativo.
Ho rivisitato un po' il sito rendendolo più colorato, ci voleva un cambiamento, e adesso non mi resta che dare inizio a questo mese...

Segnalibri invito
Inizio con dei segnalibri invito creati questa volta per un compleanno, il festeggiato? il mio nipotino, 5 anni ha compiuto ad agosto.
Mi ha commissionato lui gli inviti dicendo espressamente che voleva sul invito un dinosauro, non uno qualsiasi, il velociraptor! ed ha poi aggiunto che doveva anche tenere un cappellino da festa sulla testa...giustamente...hihih Mi ha sorpreso la sua richiesta tutta dettagliata e ne sono rimasta contenta, che sfida...hihihi i bambini sanno essere esigenti, e ho disegnato un dinosauro che soddisfasse le sue aspettative....fortunatamente appena l'ha visto ne è rimasto molto contento, il timore non gli piacesse c'era ma è tutto svanito in un lampo con il suo viso super contento nel vedere che il dinosauro era un velociraptor con cappello...

Segnalibro invito particolare dinosauro
Ogni invito è decorato con glitter e da un palloncino realizzato in pasta mais con il numero degli anni da compiere, è sono personalizzati per ogni invitato.Quello delle bimbe è leggermente diverso, si differenziano solo per lo sfondo del palloncino rosa con fiorellino bianco per le bimbe e nuvoletta bianca per i bimbi.

anche il retro e decorato con glitter e una torta di compleanno disegnata in stile timbro





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...