HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

domenica 6 dicembre 2015

Il mio primo natale pallina decorata addobbo natalizio personalizzabile

Ormai il countdown al natale è iniziato! tra chi ha già fatto tutti i regalini e chi invece girerà fino all'ultimo giorno prima di pensare al regalo giusto, io non potevo dimenticare i piccolissimi che festeggeranno il loro primo natale, così continuo ancora la mia Christmas Collection, con lei....

IL MIO PRIMO NATALE PALLINA PERSONALIZZATA IDEA REGALO PER BIMBA


Una pallina tutta rosa!!! con il nome sul frontale e una grande renna dal naso rosso, la renna natalizia per eccellenza! Realizzabile per tutti i nomi con tantissimi personaggi natalizi, un idea regalo molto carina, io adoro i ricordi da appendere all'albero e questa pallina decorata a me piace tanto, perché è rosa per bimba e celeste per bimbo e risplenderà fra mille addobbi.

Non mi resta che dire, buon primo natale a Sofia! è adesso vado a realizzarne un'altra... hihihi 

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...