HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

mercoledì 13 maggio 2015

"Le Piccole Dee" Portafortuna da regalare

Alle porte c'è un altro anno scolastico che sta per finire, gli esami si avvicinano e per alcuni è anche tempo di addii e nuove avventure.... per tutti c'è bisogno di un po' di fortuna... ed ho pensato di creare per questo e altri eventi degli unici e orignali simboli della fortuna, le mie piccole Dee.

Io già so a chi le regalerò... sono nate pensando a qualcosa di speciale "creato con amore e donato con il cuore" non potevo coniare altro motto per sintetizzare la mia idea di dono e di portafortuna.

Ovviamente non potevano che essere colorate, in un infinita combinazione di colore, il mio mondo "dilù Artemente" è sempre colorato, quello reale decisamente meno, ma non importa, adesso ho la mia Dea portafortuna...Anche se non so quale scegliere, mi piaccono tutte...ne realizzerò una arcobaleno per me, perchè non so decidere che combinazione di colore scegliere!!!
 Su questa Piccola Dea, ho anche scritto il "potere" da infondere a chi la regalerò, anzi, questa già l'ho regalata, per la festa della mamma, a mia madre... ^___^


Scadenza il 7 giugno 2015

5 commenti:

  1. ma questi dolcissimi portafortuna sono meravigliosi e così colorati che mettono allegrai solo a guardarli!complimenti dolcissima!Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Che idea carinissima ... sono splendide e sicuramente saranno un regalo molto apprezzato!
    Baciottoni :)

    RispondiElimina
  3. Molto molto belli questi portafortuna...come del resto tutte le cose che ci sono nel tuo blog! Mi piacciono molto i colori che usi, sono molto delicati. Mi sono unita con piacere ai lettori fissi così rimango aggiornata!! ;) Grazie per essere passata da me e per aver partecipato al mio linky party...buonagiornata. A presto, Raggio di Sole.

    RispondiElimina
  4. ciao molto bello il tuo blog se ti va di partecipare al mio link party creativo d autunno ti aspetto con una tua creazione ciao grazie
    laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/search/label/link%20party

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...