HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

lunedì 21 luglio 2014

Bomboniera portaconfetti biberon

Un delizioso biberon di vetro e porcellana fredda e personalizzabile per una bomboniera simpatica, diversa, che non sarà mai persa di vista.

Il biberon si apre come tutti i biberon! e dopo i confetti potrà essere riutilizzato. Il vetro permette di avere più sicurezza e igiene del contenuto e lo rende perfetto come inusuale portaspezie hihihi...

Decorato ai lati con 3 cuoricini misuratori e personalizzabile con lettera della bimba.


domenica 20 luglio 2014

Portachiave zebra juve

Il caldo è arrivato e lo odio! il mio tempo di autonomia al pc si riduce ancora di più, e in questo po' di tempo ecco una mascotte bianco nera, una zebra un po' particolare, per un tifoso juventino...



domenica 13 luglio 2014

Portafoto Apina e Portafoto Big cupcake

Approfitto di questa domenica fresca,  per postare 2 portafoto dimenticati nel fondo del pc hihihi

Portafoto Apina
Con alveare, apina svolazzante e fiorellini

Portafoto Big Cupcake

Ho chiamato big cupcake questo portafoto perché è una torre di dolcetti! ci sono 3 torte e un orsetto che sprofonda nella scia di panna e palline di zucchero.


Cono porta caramelle + gadget di compleanno

In vista di una festa per una bambina di 6 anni ad Agosto ho pensato per lei dei gadget compleanno compresi di un cono portacaramelle, confezionato per contenere oltre le caramelle anche le matite regalo realizzate per l'occasione con il castello principesco richiesto.

i compleanni delle bambine sono cosi divertenti da realizzare, sopratutto se sono tutte bambine, a me piacciono molto di più! ho potuto sbizzarrirmi e realizzare anche la grafica per il cono.

Vi lascio il tutorial per realizzare anche voi, in caso avete compelanni quest'estate, questi conetti portacaramelle, sono facili da realizzare e hanno un effetto finale molto carino confezionate come vedrete!

Tutorial Cono Portacaramelle 


 Porcedimento

1 Ritagliare il foglio 14x21 con la stampa preferita



2 Capovolgerlo e dall'angolo in basso a sinistra incommiciare ad arrotolarlo tenendolo ben fermo.


3 Ottenuto un cono come in foto, spillarlo con una spillatrice, per fissarlo. A questo punto potrà contenere le caramelle.



4 Con le caramelle all'interno e nel mio caso, la matita con castello principesco, si procede al confezionamento avvolgendo con la carta trasparente  il conetto con i dolcetti e la matita all'interno e chiusa in cima con un nastro.


Matita Castello e Cono Portacaramelle

Piacerà sicuramente a tutte le bambine!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...